Ultimi preparativi (-2 giorni alla partenza) di Exploring Ísland 2017 Canyoning Expedition

Ora mai ci simo! Siamo molto vicini a metter le ruote sull’asfalto in direzione nord! Partenza il giorno 03/08/17 ore 11.00, i 3 fuori di testa che hanno deciso di attraversare l’Europa su un fuoristrada decisamente carico!!

Attraverseremo Svizzera, Germania e Danimarca raggiungendo il porto di Hirtshals all’estremo nord della Danimarca dove ci aspetta, si spera, il traghetto che in un giorno e mezzo, circa, ci condurrà alle Isole Faroe.

Sulle Isole Faroe trascorreremo 3 giorni facendo i turisti , ma sicuramente non perdendo l’occasione di esplorare qualcosa se ce ne sarà l’occasione!

La sera del terzo giorno ci aspetta ancora una notte di nave per raggiungere il porto di Seyðisfjörður finalmente in Islanda!!

A questo punto abbiamo 3 giorni di vantaggio sul resto della truppa che arriverà la sera del 12/08 , impiegheremo bene questo lasso di tempo, meteo permettendo, per far volare il nostro occhio del celo (drone) che ci darà una grossa mano per fare valutazioni preventive su quali percorsi affrontare per primi, cercando di stilare una graduatoria di interesse dei percorsi da esplorare!

Altro tempo verrà impiegato per montare il campo base tendato che sarà la nostra dimora per i 15 giorni di esplorazioni Islandesi.

La voglia è tanta, i materiali sono tanti e pesanti! speriamo di non dimenticare nulla di importante a casa !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *