Nuovo Gruppo Torrentistico Comasco ( GTC)

Il 1° di Gennaio 2017 è ufficialmente nato il GTC ( Gruppo Torrentistico Comasco) Gruppo Cai della sezione di Como, il gruppo è nato dalla scissione del GSC ( Gruppo Speleologico Comasco) che per diversi anni ha ospitato al suo interno uno sparuto gruppo di torrentisti.

Ringraziando infinitamente il GSC per l’ospitalità, ma la parte torrentistica del gruppo ha sentito la necessita di avere una struttura propria con una propria identità.

Lo sparuto gruppo di amici accomunati dalla passione per il torrentismo non è più così sparuto ed infatti ha raggiunto i 35 iscritti grazie anche all’aiuto di amici istruttori come Eric e Paolo che negli anni ci hanno supportato permettendoci di organizzare ben 4 corsi di Avvicinamento al torrentismo , il che ha dato linfa al gruppo e ci ha permesso quest’anno di fare il grande passo.

Il grande passo è stato possibile anche grazie alla nomina di due nuovi IT ( Istruttori di Torrentismo) che sono entrati in nomina proprio dal 1° Gennaio di quest’anno: Stefano Ratti e Andrea Forni.

Ci impegneremo a fondo in modo e maniera che il gruppo possa sempre crescere e diventare un punto di riferimento per il torrentismo Lombardo e non solo.

Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questo grande progetto .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *